Nel comune di Marigliano, in provincia di Napoli, più di 100 chili di prodotti alimentari privi di tracciabilità sono stati sequestrati dal Nucleo Carabinieri Forestali.
Durante un controllo presso un laboratorio di pasticceria, sono stati scoperti ingredienti scaduti nel 2016 utilizzati per la preparazione dei dolci.
In aggiunta, sono stati individuati prodotti privi di tracciabilità come margarina, sfoglie per parigine, cioccolata sciolta, preparato di peperoni, pasta bignè, canditi e mandorle caramellate.
Tutti gli articoli sono stati sottoposti a sequestro e successivamente distrutti. Il titolare dell’azienda è stato multato con una sanzione di 5mila euro.
I controlli da parte dei carabinieri continueranno anche in altri comuni.
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto