#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 13:40
15.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Mare Fuori: dalla serie tv al romanzo “Le forme dell’amore”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mare Fuori, il fenomeno mediatico che ha conquistato milioni di telespettatori, diventa un romanzo: “Mare Fuori. Le forme dell’amore” edito da Solferino in collaborazione con Rai Libri.

PUBBLICITA

Oltre 300 pagine per dare voce a tutti i beniamini della serie, compresi volti scomparsi e new entry come Filippo e Nad. Il romanzo, in libreria dal 19 marzo, è tratto dagli eventi narrati nelle prime stagioni della serie tv coprodotta da Rai Fiction e Picomedia.

La penna di Angela Lombardo ci porta all’interno dell’IPM di Napoli, dove le storie dei protagonisti si intrecciano e si svelano in prima persona, raccontandoci aspetti inediti che non vediamo nella serie.

Nuove scene, nuovi personaggi e retroscena ci conducono alle origini di personaggi indimenticabili come Carmine, Filippo, Naditza, Cardiotrap, Massimo, Paola, Edoardo e Teresa.

L’atmosfera che ha reso Mare Fuori un successo rimane intatta, ma la narrazione appassionerà anche chi non ha mai visto la serie tv.

Le forme dell’amore sono infinite e i ragazzi dell’IPM le cercano, a volte disperatamente, aggrappandosi al sogno di una vita migliore. Storie che si consumano dentro le mura del carcere ma che nascono fuori, in famiglie disastrate o in contesti eleganti dove l’errore non è perdonato.

Voci diverse si uniscono in un coro di speranza per ottenere una seconda possibilità dalla vita. Storie di riscatto, di legami profondi e di adulti che non hanno saputo ascoltare le fragilità dei loro ragazzi.

“Mare Fuori. Le forme dell’amore” è un romanzo che emoziona e fa riflettere, un viaggio introspettivo nelle vite di chi ha sbagliato ma cerca di rialzarsi. Un inno alla speranza e alla forza dirompente dell’amore in tutte le sue forme.


Articolo pubblicato il giorno 19 Marzo 2024 - 14:32


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento