Marco D’Amore, il noto attore e regista di Napoli che attualmente è al cinema con il film Caracas, ha condiviso la sua particolare esperienza vissuta durante la partita tra Napoli e Juventus.
In particolare, in un’intervista rilasciata a TvPlay, D’Amore ha raccontato di essere stato espulso da un ristorante dopo il gol decisivo del giocatore Raspadori.
D’Amore e il suo gruppo si erano recati a Ancona e Jesi per salutare il pubblico in sala e, in seguito, si erano recati in un locale. Tuttavia, a seguito dell’entusiasmo scatenato dal gol di Raspadori, erano stati allontanati. “Mi vergogno di me stesso”, ha ammesso l’attore, raccontando di come una signora li avesse additati, esprimendo il desiderio di allontanarli dal ristorante.
Questo non è stata una situazione nuova per D’Amore. L’attore ha infatti riportato un episodio analogo accaduto in passato: “All’epoca del mio primo film con Servillo, mi trovavo in Germania nel giorno del famoso 3-2 a Torino. Durante quella partita, dopo una doppietta di Hamsik e il gol di Datolo, la mia reazione è stata tale che il ristoratore mi ha lanciato i piatti dietro. Ho rovesciato il tavolo e mi sono gettato a terra”.
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto
Nella tarda mattinata di ieri, le forze dell'ordine hanno eseguito un arresto significativo a Forio… Leggi tutto