Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha confermato che non è ancora stata fissata una data per discutere del progetto del nuovo stadio del Napoli a Bagnoli, come proposto dal presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis. Questa dichiarazione è giunta a margine di un incontro stampa tenutosi nella sala Giunta, dove il sindaco ha affermato che se il presidente De Laurentiis desidera approfondire l’argomento, sarà sicuramente valutato.
“Al momento, il nostro focus principale è sul completamento di tutti i percorsi autorizzativi e sull’avvio dei lavori di bonifica nelle prossime settimane”, ha dichiarato il primo cittadino, facendo riferimento alla recente e importante riunione tenutasi a Palazzo Chigi lo scorso 7 marzo.
“Abbiamo anche chiesto al Governo centrale un piano di investimenti per la zona. I cittadini di Bagnoli aspettano da troppi anni una soluzione al problema”, ha aggiunto. All’incontro, che vedrà la partecipazione del sindaco e del presidente del Napoli, si prevede anche la presenza dell’amministratore delegato di Invitalia, Bernardo Mattarella.
Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2024 - 17:17