“La necessità di una blindatura non è richiesta”. Queste sono le parole del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in seguito all’incontro tenuto ieri con il commissario regionale del Partito Democratico, Misiani, e il deputato del PD, Marco Sarracino, ritenuto “cordiale” da parte del primo cittadino.
L’incontro è stato organizzato in risposta agli attacchi e alle critiche ricevute dal sindaco di Napoli da parte dei vertici della Regione Campania, a causa dei suoi continui inviti affinché la Regione e il Governo collaborino. Manfredi ha chiarito che si è focalizzato “sulle prospettive riguardanti principalmente l’amministrazione della città”.
Il sindaco sarà oggi pomeriggio presente alla presentazione del saggio dell’economista Pasquale Tridico, ‘Governare l’economia. Per non essere governati dai mercati’. Con lui il rettore dell’Ateneo federiciano, Matteo Lorito, Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Cristina Mele, economista. Modera Lucia Annunziata.
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto