Questa mattina, a Comiso (Ragusa), un grave incidente è stato evitato nel momento in cui una bambina di 16 mesi ha ingerito una dose di hashish su uno scivolo di un parco giochi locale.
Questa tragedia è stata scongiurata mentre due bambine giocavano nel parco della città. La più grande delle due ha notato che la più piccola aveva messo qualcosa in bocca, presumibilmente trovato sullo scivolo. Al momento dell’accaduto, la madre si trovava a breve distanza e si è tempestivamente mossa per intervenire.
Agendo con rapidità per proteggere la sua bambina, la madre ha pulito la bocca di sua figlia e cercato di provocarle il vomito per evitare che la sostanza venisse ingerita, nonostante la sua incertezza riguardo alla natura della stessa.
Per fortuna, la bambina sta ora bene ed è ritornata a casa, nonostante il test tossicologico sia risultato positivo per l’ingerimento dell’hashish. I Carabinieri stanno ancora indagando sull’incidente, principalmente sul perché la droga si trovasse all’interno del parco giochi. La vicenda è ancora in fase di investigazione.
Napoli - Il Giudice per le Indagini Preliminari di Napoli, Fabrizia Fiore, ha convalidato l'arresto… Leggi tutto
Nel cuore di Napoli, al Corso Amedeo di Savoia, c'è un luogo che in soli… Leggi tutto
Napoli – La sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato incostituzionale la legge regionale che… Leggi tutto
La Procura di Milano ha portato alla luce un'imponente rete di scommesse illegali gestita da… Leggi tutto
Napoli - Il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) del Tribunale di Napoli, Maria Rosaria… Leggi tutto
Caserta– Nonostante fosse già sottoposto a un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare, con divieto… Leggi tutto