#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 16:03
17.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
IL FATTO

Maltratta la moglie, 52enne napoletano arrestato a Secondigliano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Secondigliano e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti nel quartiere di Secondigliano in risposta a una segnalazione di lite in famiglia. L’intervento è stato sollecitato da una nota pervenuta alla Sala Operativa locale.

PUBBLICITA

Sul posto, i poliziotti hanno trovato un uomo visibilmente alterato che ha reagito in maniera aggressiva alla loro presenza, arrivando persino ad attaccarli. Dopo una colluttazione, gli agenti sono riusciti a immobilizzarlo non senza difficoltà. Durante l’episodio, una donna si è avvicinata agli agenti raccontando di essere stata minacciata con un coltello dal suo stesso marito, il quale era sotto l’effetto di una forte alterazione psico-fisica.

La minaccia si è verificata in presenza del figlio minore della coppia. Di fronte a queste gravi accuse, il 52enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, è stato denunciato per il porto di armi o oggetti atti ad offendere.


Articolo pubblicato il giorno 27 Marzo 2024 - 17:35


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento