“Ma Veronica chi?” in scena al Teatro Charlot di Pellezzano il 15 marzo
L’appuntamento con la commedia “Ma Veronica chi?” è fissato per venerdì 15 marzo alle ore 21 presso il Teatro Charlot di Pellezzano. La pièce, interpretata da Angelo Belgiovine, Enzo Varone e Margherita Sarno, offre una divertente riflessione sulla dimensione privata della coppia nell’odierna società.
Scritta da Benedetta Belgiovine, la commedia presenta due atti ricchi di humor e spunti di riflessione sulle dinamiche di coppia. Il trio di attori campani porterà in scena uno spettacolo dal ritmo serrato e dalle battute travolgenti, promettendo al pubblico una serata all’insegna del divertimento e dell’ilarità.
La trama ruota attorno a Isidoro, che si apre al pubblico mostrando un lato della sua vita e delle sue verità, per poi immergersi in un sogno dove le situazioni si capovolgono. Con l’ingresso di Angelo nella vita di Rosario e Veronica, interpretati rispettivamente da Angelo Belgiovine e Margherita Di Sarno, la normalità quotidiana verrà messa alla prova da una serie di eventi e ricordi inaspettati.
Il regista Angelo Belgiovine ha sapientemente guidato il cast, valorizzando le abilità di ciascun attore e garantendo una performance comica coinvolgente dall’inizio alla fine dello spettacolo.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri di telefono 089 2593359 e 350 9109146.
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto
L'ex sindaco di Napoli, d, è finito nel mirino della Procura della Corte dei Conti… Leggi tutto
Roma - "Sciopero dei privati accreditati? È un'ipotesi, noi vogliamo erogare una sanità sana e… Leggi tutto
Un sopralluogo di circa venti minuti nei pressi della sinagoga di via Cappella Vecchia a… Leggi tutto
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto
Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto