Luca Sasanelli, giovane giocatore di 19 anni del Pescara, è stato arrestato con l’accusa di violenza privata nei confronti della sua ex fidanzata, una studentessa appena maggiorenne residente a Bari. La notizia è stata riportata dai quotidiani Il Centro e Il Messaggero. Secondo l’accusa, Sasanelli avrebbe compiuto atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.
Il provvedimento di arresti domiciliari, con l’obbligo di indossare un braccialetto elettronico, è stato notificato al giocatore venerdì scorso. La Delfino Pescara 1936, squadra di Serie C a cui appartiene Sasanelli, ha preso atto della situazione e dichiara di aspettare gli esiti e gli accertamenti della magistratura inquirente.
Una nota del club abruzzese afferma che, in seguito a tali risultati, verranno valutati i successivi passaggi procedurali. La notizia dell’arresto ha coinciso con l’assenza di Sasanelli dalla convocazione per la partita contro la Torres, ufficialmente attribuita a problemi di salute. La vicenda è ora al vaglio delle autorità competenti, che stabiliranno i prossimi passi nel procedimento legale.
Castellammare - Era evaso dagli arresti domiciliari in Calabria per far ritorno nella sua città… Leggi tutto
Napoli – Blitz anti droga nei confronti coordinato dalla Procura di Napoli Nord che ha… Leggi tutto
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto