Luca Sasanelli, attaccante di 19 anni del Pescara Calcio, ha visto revocata la misura restrittiva dei domiciliari che gli era stata inflitta la scorsa settimana. L’arresto era stato eseguito in seguito a un provvedimento di custodia cautelare emesso dal giudice per le indagini preliminari di Bari, accusato di stalking nei confronti della sua ex fidanzata.
Dopo la revoca della misura cautelare, Sasanelli si è riunito con i suoi compagni di squadra durante l’allenamento. Tuttavia, nonostante la partecipazione agli allenamenti, sembra che il calciatore non sarà convocato per la prossima sfida contro la Carrarese, in programma domenica all’Adriatico alle 18:30. La società abruzzese ha preferito mantenere riservate le ragioni di questa scelta.
L’allenamento di questa mattina è stato tenuto a porte chiuse, seguendo la stessa discrezione adottata ieri. La situazione continua a destare l’attenzione dei tifosi e degli appassionati di calcio, mentre la società gestisce attentamente la vicenda del giovane attaccante. Resta da vedere come evolverà la situazione e quali saranno le future decisioni adottate dal Pescara Calcio riguardo a Luca Sasanelli.
La giornata odierna si prospetta caratterizzata da condizioni meteorologiche avverse, con un cielo per lo… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si presenteranno da mosso a molto mosso, creando… Leggi tutto
Operazione dei Carabinieri della tenenza di Cercola: un 48enne già noto alle forze dell’ordine è… Leggi tutto
In Venezuela il numero di arresti concernenti gli oppositori politici di Maduro continua ad ingrossarsi… Leggi tutto
Napoli - Da oltre 500 giorni il Parco comunale Mascagna, polmone verde del Vomero e… Leggi tutto
Napoli -"No": Ul ministro degli Interni Matteo Piantedosi esclude la corsa per la presidenza della… Leggi tutto