A Giugliano in Campania, provincia di Napoli, è stato registrato un fatto straordinario durante l’ultima estrazione del Lotto.
Un singolo giocatore è riuscito a centrare lo stesso ambo per ben 8 volte, portando a casa un totale di 200.000 euro in vincite.
Le combinazioni vincenti sono state realizzate grazie all’ambo 32-65 sulla ruota di Palermo. Come riportato da Agimeg.
Questo notevole successo ha sicuramente reso speciale la giornata per il fortunato vincitore e ha attirato l’attenzione sul paese di Giugliano per questa incredibile serie di vincite.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto