Musica

La Chance Su Marte: Nuovo EP “Rave” Disponibile in Digitale dal 15 Marzo

Condivid

Il 15 marzo segna l’uscita del nuovo EP “Rave” (Alka Record Label) della band marchigiana La Chance Su Marte, disponibile su piattaforme digitali e digital store.

In questo EP, i cinque ragazzi ventottenni della band esplorano pensieri ed emozioni legati alla loro vita quotidiana. Brani come “Rave”, “Tilt” e “Paranoie” affrontano il tema dell’ansia e del suo impatto sulla routine quotidiana. “Ludo” esplora il giudizio sociale e il peso che può portare, evidenziando come a volte ci si senta soli per qualcosa che non abbiamo neanche fatto.

Infine, in “Diego e Frida” viene narrata una storia d’amore problematica, sottolineando l’importanza della fiducia e del rispetto reciproco in una relazione. La band riflette su concetti come l’interdipendenza, evidenziando che così come una città ha bisogno di edifici e Parigi della sua Notre Dame, anche un rapporto d’amore ha bisogno di elementi imprescindibili.

La band esprime la propria felicità nel presentare questo nuovo lavoro dopo un periodo di pausa creativa, sottolineando il processo di introspezione e condivisione che ha portato alla creazione dell’EP.

Biografia

“La Chance Su Marte” è un progetto musicale nato nel 2016 ad Ancona, composto da cinque giovani artisti. Con uno stile che spazia dall’indie pop al rock, il gruppo si ispira a diversi artisti nazionali e internazionali come Motta, i Management, Black Pumas, Frah Quintale e gli Alabama Shakes. Recentemente, il sound della band si è evoluto integrando influenze hip hop, soul e latino.

Collaborando con le etichette discografiche Alka Record Label e Infecta Suoni & Affini, La Chance Su Marte ha perfezionato la propria scrittura in italiano, definendo così il proprio stile unico. Il gruppo ha lavorato con produttori del calibro di Luca Pernici e Manuele Fusaroli, progettando nuove tracce e future produzioni. A partire dal 15 marzo 2024, il pubblico può godere del nuovo EP “Rave” e seguire il percorso creativo della band.


Articolo pubblicato il giorno 15 Marzo 2024 - 10:30

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Superenalotto, il Jackpot arriva a 74,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 21:18

Pozzuoli, pugno contro la porta del Pronto Soccorso e infermieri strattonati

Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 21:07

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 20:47

Castellammare, festa abusiva per la scarcerazione di Luciano Verdoliva: la Prefettura avvia indagine

La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 20:33

Lazio Napoli, Conte: “Amaro in bocca per il pareggio, ma stiamo facendo il massimo”

Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 20:32

Lazio Napoli, Baroni: “Subite due reti evitabili, un peccato non averla vinta”

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di aver giocato alla… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 20:22