Badri Kvaratskhelia, il padre del calciatore Khvicha Kvaratskhelia, si è detto estremamente contento per la vittoria dello scudetto da parte del Napoli e per il contributo dato dal figlio alla squadra.In una intervista a Radio TV Serie A con RDS, ha ringraziato l’Italia e la città di Napoli per aver accolto e apprezzato Khvicha non solo come calciatore, ma anche come persona.
Badri ha dichiarato che spetterà solo a Khvicha decidere se rimanere al Napoli in futuro e che rispetterà qualunque sia la sua scelta.Tuttavia, secondo lui, il figlio sceglierà di continuare a indossare la maglia del Napoli.
Queste parole del padre di Khvicha Kvaratskhelia confermano il legame speciale che il calciatore ha instaurato con il Napoli e lasciano intravedere la possibilità di un futuro continuo con la squadra partenopea.
“Sono felicissimo dello scudetto del Napoli e che mio figlio Khvicha abbia contribuito a vincerlo.Ringrazio l’Italia e Napoli per averlo accolto e apprezzato come persona, oltre che calciatore.
Solo lui potrà scegliere se restare a Napoli in futuro e io rispetterò ogni sua decisione.Secondo me deciderà di continuare a vestire la maglia del Napoli”.
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 22 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto