Khvicha Kvaratskhelia
Badri Kvaratskhelia, il padre del calciatore Khvicha Kvaratskhelia, si è detto estremamente contento per la vittoria dello scudetto da parte del Napoli e per il contributo dato dal figlio alla squadra.In una intervista a Radio TV Serie A con RDS, ha ringraziato l’Italia e la città di Napoli per aver accolto e apprezzato Khvicha non solo come calciatore, ma anche come persona.
Badri ha dichiarato che spetterà solo a Khvicha decidere se rimanere al Napoli in futuro e che rispetterà qualunque sia la sua scelta.Tuttavia, secondo lui, il figlio sceglierà di continuare a indossare la maglia del Napoli.
Queste parole del padre di Khvicha Kvaratskhelia confermano il legame speciale che il calciatore ha instaurato con il Napoli e lasciano intravedere la possibilità di un futuro continuo con la squadra partenopea.
“Sono felicissimo dello scudetto del Napoli e che mio figlio Khvicha abbia contribuito a vincerlo.Ringrazio l’Italia e Napoli per averlo accolto e apprezzato come persona, oltre che calciatore.
Solo lui potrà scegliere se restare a Napoli in futuro e io rispetterò ogni sua decisione.Secondo me deciderà di continuare a vestire la maglia del Napoli”.
Il Festival di Sanremo guidato da Carlo Conti ha suscitato ampio successo e apprezzamento. Parallelamente… Leggi tutto
Giuseppe Plaitano inaugura una mostra dedicata a Raffaele Viviani presso lo Spazio Arte del foyer… Leggi tutto
Napoli- Ancora un incidente mortale lungo le strade di Napoli e provincia. Continua il febbraio… Leggi tutto
Giacomo Raspadori è stato il grande protagonista della vittoria del Napoli contro la Lazio, risultando… Leggi tutto
Il presidente della Lega di Serie A, Ezio Maria Simonelli, si dice favorevole all'introduzione del… Leggi tutto
PONTICELLI – Un segnale forte contro il racket e l’usura: domani, martedì 18 febbraio, alle… Leggi tutto