#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2025 - 18:14
13.5 C
Napoli

Il papà di Kvaratskhelia: “Secondo me resta a Napoli”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Badri Kvaratskhelia, il padre del calciatore Khvicha Kvaratskhelia, si è detto estremamente contento per la vittoria dello scudetto da parte del Napoli e per il contributo dato dal figlio alla squadra.In una intervista a Radio TV Serie A con RDS, ha ringraziato l’Italia e la città di Napoli per aver accolto e apprezzato Khvicha non solo come calciatore, ma anche come persona.

PUBBLICITA

Badri ha dichiarato che spetterà solo a Khvicha decidere se rimanere al Napoli in futuro e che rispetterà qualunque sia la sua scelta.Tuttavia, secondo lui, il figlio sceglierà di continuare a indossare la maglia del Napoli.

Queste parole del padre di Khvicha Kvaratskhelia confermano il legame speciale che il calciatore ha instaurato con il Napoli e lasciano intravedere la possibilità di un futuro continuo con la squadra partenopea.

“Sono felicissimo dello scudetto del Napoli e che mio figlio Khvicha abbia contribuito a vincerlo.Ringrazio l’Italia e Napoli per averlo accolto e apprezzato come persona, oltre che calciatore.

Solo lui potrà scegliere se restare a Napoli in futuro e io rispetterò ogni sua decisione.Secondo me deciderà di continuare a vestire la maglia del Napoli”. 


Articolo pubblicato il giorno 2 Marzo 2024 - 21:12


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento