“Giocare libero è sempre il modo migliore per giocare a calcio.Amo questo sport e cerco di godermi ogni momento.
Quando ho la palla fra i piedi, non potrei essere più felice.” Con queste parole, Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano del Napoli, si è aperto al magazine “Versus”, raccontando la sua esperienza nel calcio e il suo amore per la maglia azzurra.A soli 23 anni, Kvaratskhelia è stato uno dei grandi protagonisti dello storico scudetto conquistato dal Napoli lo scorso anno, conquistando rapidamente l’affetto del pubblico partenopeo. “Sono felicissimo qui”, ha dichiarato il giocatore. “I tifosi del Napoli sono davvero incredibili, amano moltissimo il calcio, e sono fiero di come mi trattano.”
Per il giovane georgiano, indossare la maglia del Napoli significa anche entrare a far parte di una grande tradizione calcistica. “Il Napoli è una grande squadra, con grandi leggende come Maradona”, ha affermato Kvaratskhelia. “Essere paragonato a lui con il soprannome ‘Kvaradona’ mi rende incredibilmente orgoglioso, ma ovviamente non posso paragonarmi a lui. È uno dei migliori giocatori della storia.”
Oltre alle emozioni vissute in Serie A, Kvaratskhelia ha avuto l’opportunità di affrontare il palcoscenico europeo della Champions League. “Sentire l’inno è un sogno, anzi, va oltre”, ha confessato il talentuoso esterno. “È stato incredibile la prima volta, una sensazione meravigliosa, un sogno diventato realtà.”
Questa nuova fama e successo hanno portato con sé una maggiore responsabilità per il giovane calciatore. “Adesso mi guardano come un esempio, anche i ragazzi in Georgia”, ha spiegato Kvaratskhelia. “Devo essere calmo, umile e provare a fare del mio meglio in campo e fuori.”
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto