Foto SSC Napoli su Twitter
Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, è stato ricordato con profondo affetto e ammirazione da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli.Attraverso un messaggio pubblicato sul suo account, De Laurentiis ha espresso il suo dolore per la scomparsa di Barone, definendolo “una persona leale e piena di voglia di innovare”.
Il presidente del Napoli ha sottolineato come la perdita di Barone rappresenti un vuoto non solo per la sua famiglia, composta dalla moglie Camilla e dai figli Pietro, Salvatore, Giuseppe e Gabriella, ma anche per la Fiorentina, il suo presidente Commisso e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui.
De Laurentiis ha evidenziato le qualità umane e professionali di Barone, riconoscendo il suo contributo significativo all’ambiente calcistico.Il Calcio Napoli, insieme al suo presidente, si unisce al dolore immenso causato da questa tragedia, dimostrando il rispetto e l’apprezzamento per la figura di Joe Barone e il suo impatto duraturo nel mondo del calcio italiano.
La sua presenza e il suo contributo saranno ricordati con gratitudine e affetto da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere il cammino accanto a lui.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto