Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 30 anni sull’Isola d’Ischia, dopo averlo sorpreso con una quantità significativa di droga.
Gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un controllo in via Pendio del Gelso, a Barano d’Ischia, e hanno trovato all’interno del minivan dell’uomo una scatola contenente 10 panetti di hashish, per un peso totale di circa un chilogrammo.
Sospettando la presenza di ulteriori elementi correlati all’attività illegale, la polizia ha esteso il controllo presso l’abitazione del soggetto, dove sono stati rinvenuti anche due orologi con fedele riproduzione di un noto marchio.
Il 30enne, di nazionalità macedone, è stato quindi arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per ricettazione.
Un nuovo caso scuote la diocesi di Ischia, già recentemente al centro dell’attenzione per la… Leggi tutto
In virtù di quanto deliberato dalla Corte costituzionale, il referendum finalizzato all’abolizione della controversa legge… Leggi tutto
Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto