Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 30 anni sull’Isola d’Ischia, dopo averlo sorpreso con una quantità significativa di droga.
Gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un controllo in via Pendio del Gelso, a Barano d’Ischia, e hanno trovato all’interno del minivan dell’uomo una scatola contenente 10 panetti di hashish, per un peso totale di circa un chilogrammo.
Sospettando la presenza di ulteriori elementi correlati all’attività illegale, la polizia ha esteso il controllo presso l’abitazione del soggetto, dove sono stati rinvenuti anche due orologi con fedele riproduzione di un noto marchio.
Il 30enne, di nazionalità macedone, è stato quindi arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per ricettazione.
ISCHIA – Raffica di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ischia, che nei… Leggi tutto
CASTELLAMMARE DI STABIA – Alla vigilia della sfida contro il Pisa, l’allenatore della Juve Stabia,… Leggi tutto
Brutte notizie per il Napoli, Pasquale Mazzocchi ha riportato un infortunio muscolare durante l’allenamento di ieri:… Leggi tutto
Pozzuoli - Se la notte è trascorsa tranuqilla (per modo di dire) e senza scosse… Leggi tutto
Piegarlo sì, spezzarlo mai: Giovanni Di Lorenzo è il simbolo della determinazione del Napoli, protagonista… Leggi tutto
Napoli – Maxi operazione dei Carabinieri nel quartiere Pianura. I militari della compagnia Napoli Bagnoli, insieme… Leggi tutto