#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 12:00
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
IL FATTO

Inseguimento a Giugliano: auto sequestrata dopo 10 km, banda di rom in fuga

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una Fiat Bravo bianca è stata protagonista di un prolungato inseguimento lungo oltre 10 chilometri, conclusosi con successo grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano. L’auto è stata individuata in via Appia, in direzione di Sant’Antimo, e il conducente ha immediatamente accelerato senza apparente motivo alla vista della pattuglia.

PUBBLICITA

La spericolata corsa si è conclusa nella zona Asi, dove le persone a bordo, presumibilmente di etnia rom, hanno abbandonato il veicolo e sono riuscite a dileguarsi a piedi. L’auto è stata sottoposta a sequestro, e le targhe sono risultate essere associate a un’altra vettura. All’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti attrezzi per lo scasso.

L’intervento rapido e coordinato dei Carabinieri ha permesso di scongiurare potenziali rischi e garantire la sicurezza pubblica. Gli occupanti del veicolo, ora in fuga, sono oggetto di indagine e saranno ricercati per rispondere delle loro azioni. La vicenda mette in evidenza l’importanza della prontezza delle forze dell’ordine nel gestire situazioni di emergenza e nell’assicurare la legalità sul territorio.


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2024 - 12:28


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento