Incidente stradale nel Casertano: quattro feriti dopo collisione sulla SS7 bis Nola-Villa Literno, vicino a Casal di Principe.
I vigili del fuoco intervenuti hanno estratto le persone ferite dall’auto e le hanno affidate alle cure dei sanitari. Gli occupanti della vettura sono stati trasportati agli ospedali di Aversa e Pineta Mare per ulteriori accertamenti.
Le operazioni di recupero e sgombero della sede stradale sono state coordinate dai vigili del fuoco in collaborazione con il personale del soccorso stradale.
Il Comune di Napoli ha varato un piano di aiuti economici per i nuclei familiari… Leggi tutto
Il parco della Floridiana, uno dei polmoni verdi più amati di Napoli, si arricchisce di… Leggi tutto
Anche questa sera si è svolta l'attesissima estrazione del SuperEnalotto, con il concorso n. 50… Leggi tutto
Salerno– È stato fissato per martedì 1 aprile l’interrogatorio di garanzia di Franco Alfieri, ex… Leggi tutto
Si è svolta oggi, venerdì 28 marzo 2025, la consueta estrazione del Lotto e 10eLotto,… Leggi tutto
Livorno – Un video di circa un minuto, girato da un’abitazione nei pressi dell’Aurelia e… Leggi tutto