Tragedia lungo la strada statale 265 var Fondovalle Isclero a Dugenta, nel Beneventano, dove una persona ha perso la vita in seguito a un incidente tra un’auto e un camion. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi e ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante che si sono scontrati frontalmente, per cause ancora in fase di accertamento.
L’uomo che viaggiava nell’autovettura è purtroppo deceduto a seguito dell’impatto. Il tratto stradale in prossimità del chilometro 13,800 della Fondovalle Isclero è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi delle forze dell’ordine. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre Anas, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per gestire la situazione e garantire la viabilità.
La circolazione è stata deviata, con uscita obbligatoria allo svincolo di Sant’Agata de’ Goti per chi proviene da Maddaloni in direzione Telese-Benevento (al km 14,400) e con uscita obbligatoria allo svincolo di Mellizzano (al km 7,800) per chi proviene da Telese-Benevento in direzione Maddaloni.
Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto
Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di… Leggi tutto
Si è svolta l'estrazione del Lotto di oggi, venerdì 4 aprile 2025, con i numeri… Leggi tutto
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto
Napoli – Avevano rubato un’auto a Frattamaggiore e poi chiesto 2mila euro in cambio della… Leggi tutto
Momenti di tensione a Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un 46enne del… Leggi tutto