Tragedia lungo la strada statale 265 var Fondovalle Isclero a Dugenta, nel Beneventano, dove una persona ha perso la vita in seguito a un incidente tra un’auto e un camion. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi e ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante che si sono scontrati frontalmente, per cause ancora in fase di accertamento.
L’uomo che viaggiava nell’autovettura è purtroppo deceduto a seguito dell’impatto. Il tratto stradale in prossimità del chilometro 13,800 della Fondovalle Isclero è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi delle forze dell’ordine. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre Anas, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per gestire la situazione e garantire la viabilità.
La circolazione è stata deviata, con uscita obbligatoria allo svincolo di Sant’Agata de’ Goti per chi proviene da Maddaloni in direzione Telese-Benevento (al km 14,400) e con uscita obbligatoria allo svincolo di Mellizzano (al km 7,800) per chi proviene da Telese-Benevento in direzione Maddaloni.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto