Un autista di un tir ha perso il controllo del veicolo durante la notte e ha terminato la sua corsa contro le barriere lungo la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” nell’area di Caivano.
Fortunatamente, l’autista è rimasto illeso, ma l’incidente ha causato code e traffico intenso nella zona, in direzione di Acerra verso l’innesto con l’autostrada A1 “Milano-NAPOLI”. L’Anas ha rimosso il mezzo incidentato e ha inviato del personale per regolare il traffico lungo l’asse mediano Nola-Villa Literno.
Persistono i disagi nella circolazione a causa dell’incidente, ma le autorità competenti stanno lavorando per ripristinare la situazione nella zona interessata dall’evento.
Si consiglia di prestare attenzione e seguire le indicazioni sul traffico mentre si viaggia lungo la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” per evitare ulteriori rallentamenti.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto