Un autista di un tir ha perso il controllo del veicolo durante la notte e ha terminato la sua corsa contro le barriere lungo la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” nell’area di Caivano.
Fortunatamente, l’autista è rimasto illeso, ma l’incidente ha causato code e traffico intenso nella zona, in direzione di Acerra verso l’innesto con l’autostrada A1 “Milano-NAPOLI”. L’Anas ha rimosso il mezzo incidentato e ha inviato del personale per regolare il traffico lungo l’asse mediano Nola-Villa Literno.
Persistono i disagi nella circolazione a causa dell’incidente, ma le autorità competenti stanno lavorando per ripristinare la situazione nella zona interessata dall’evento.
Si consiglia di prestare attenzione e seguire le indicazioni sul traffico mentre si viaggia lungo la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” per evitare ulteriori rallentamenti.
Avellino - Truffa aggravata, rapina e furto in abitazione: due giovani di 26 e 22… Leggi tutto
Mugnano del Cardinale- Un autobus di linea della compagnia Air Campania è stato completamente distrutto… Leggi tutto
La serata delle cover si preannuncia come uno degli eventi più attesi del Festival di… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania, considerata l'evoluzione della perturbazione in atto e a seguito… Leggi tutto
“Ci rivolgiamo a voi con un cuore pesante e allo stesso tempo pieno di speranza.… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, appartenenti all’Unità Operativa Fuorigrotta, sono intervenuti in via… Leggi tutto