Nel cuore di Casal di Principe, un’improvvisa situazione di emergenza si è verificata con l’incendio di un’auto e altri due veicoli in sosta lungo la strada.
Il conducente della Fiat Punto coinvolta nel guasto tecnico è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme si propagassero ulteriormente.
L’incidente è avvenuto in corso Umberto I, davanti agli uffici della ASL locale. Grazie alla prontezza d’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, è stato possibile controllare la situazione e domare le fiamme che stavano minacciando altre due auto parcheggiate nelle vicinanze.
I militari, utilizzando la manichetta antincendio della ASL, sono riusciti a evitare conseguenze più gravi per l’incidente. Una volta arrivata sul posto, una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Marcianise ha confermato che l’incendio è stato causato da un guasto tecnico accidentale.
Grazie alla pronta risposta delle forze dell’ordine e dei soccorritori, l’evento è stato gestito in modo efficace senza ulteriori danni.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto