Alessandria si sveglia questa mattina sotto il segno del lutto a causa di un drammatico incendio avvenuto nella zona di Valmadonna, che ha provocato la morte di un uomo e ferito altre due persone. La vittima è Emanuele Panizza, un ex calciatore dell’Alessandria Calcio con ben 75 presenze in prima squadra.
La notizia è stata confermata dal Museo Girgio, dedicato alla squadra piemontese, che ha reso omaggio al giocatore sui social media, ricordandone il contributo al club con parole di commiato: “Un Grande Cuore Grigio, 75 presenze con la prima squadra dell’Alessandria dopo le giovanili grigie – per lui 1 gol tra i professionisti Alessandria”.
Anche l’Alessandria Calcio ha espresso il suo cordoglio attraverso un post sui social media: “Indossare i nostri colori non è da tutti, lo sappiamo. Tu ne sei stato ampiamente degno, Ciao Lele”. Secondo le prime informazioni, sul luogo dell’incendio sono intervenuti prontamente i soccorsi, compresi il servizio medico d’emergenza 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Le cause dell’incendio devono ancora essere chiarite e al momento sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. I due feriti, rimasti intossicati, sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. La comunità di Alessandria è sgomenta per questa tragedia e si stringe attorno ai familiari della vittima e agli altri coinvolti, offrendo il proprio sostegno in questo momento di profonda tristezza.
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto
Il Magistrato di Sorveglianza del Tribunale di Avellino ha concesso la semilibertà a Bartolomeo Massaro,… Leggi tutto
Scafati -Il violento incendio che è divampato nel primo pomeriggio di oggi in un deposito… Leggi tutto
San Nicola la Strada – Un 57enne napoletano è stato denunciato dalla Polizia di Stato… Leggi tutto
Napoli – Proseguono serrati i controlli della Polizia Locale nelle aree occidentali della città, maggiormente… Leggi tutto
NAPOLI – Continua senza sosta l’azione della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti… Leggi tutto