Al Teatro Tram di Napoli va in scena lo spettacolo “Per Lei, nel giorno del suo compleanno”, scritto e diretto da Francesco Bianchi, con Simone Tangolo e Monica Buzoianu come interpreti.
La storia si concentra su un viaggio improvviso per consegnare un regalo di compleanno, durante il quale il protagonista si trova ad affrontare dubbi e riflessioni sulla propria esistenza. Il viaggio, pieno di elementi onirici e surreali, mette in luce le contraddizioni e le difficoltà del mondo moderno, che spesso ostacolano la ricerca di senso e felicità.
Il protagonista si interroga su quanto spazio occupino i pensieri e le emozioni umane nella vita quotidiana e se sia possibile trovare un proprio posto o se si debba accontentare di quello che viene assegnato. Attraverso una struttura a quadri, lo spettacolo esplora il flusso di coscienza del protagonista durante il viaggio, confrontandolo con gli altri personaggi che incrociano il suo cammino. Ci si immerge così in un intreccio di riflessioni sulla vita, sull’identità e sul senso dell’esistenza umana.
Le rappresentazioni si terranno dal 22 al 24 marzo 2024 con i seguenti orari: venerdì alle 21.00, sabato alle 20.00 e domenica alle 18.00. I prezzi del biglietto sono di € 13,00 per l’intero e € 10,00 per under 30 e over 65. Un’opportunità per immergersi in un viaggio teatrale ricco di emozioni e spunti di riflessione sulla vita e sul proprio posto nel mondo.
Ercolano. Momenti strazianti e di dolore all'arrivo dei genitori del giovane Samuel, il 18enne albanese… Leggi tutto
Un deciso "no" al piano alternativo ai licenziamenti presentato dalla multinazionale dell’elettronica Jabil è stato… Leggi tutto
Ansia per la scomparsa di Alina Petrenko una donna di 50 anni, di origini rumene,… Leggi tutto
Castellammare. In un clima di forte tensione stamane ha riaperto la scuola media "Catello Salvati"… Leggi tutto
Napoli. Omicidio in serata a Ponticelli. Il cadavere di un uomo con precedenti penali è… Leggi tutto
Due imprenditori cinquantenni di Cesa sono stati indagati per stalking e tentata estorsione ai danni… Leggi tutto