Il debutto discografico dei Malvax con “Il viaggio non mi pesa”
Il 5 aprile verrà lanciato il primo album dei Malvax, intitolato “Il viaggio non mi pesa”, che racconta il percorso della band attraverso la musica e le sfide affrontate per raggiungere il successo. La band modenese ha scelto di adottare le iconiche salopette come loro marchio distintivo, ispirate a un video dei Foo Fighters degli anni ’90.
I Malvax, composti da Lorenzo Morandi, Francesco Ferrari, Giacomo Corsini e Jurij Cirone, hanno iniziato la loro carriera nel 2014 a Pavullo nel Frignano, conquistando presto l’attenzione del panorama musicale italiano. Grazie alla loro musica coinvolgente, hanno partecipato a importanti contest e festival, ottenendo riconoscimenti e la possibilità di esibirsi in diversi eventi prestigiosi.
La presentazione del nuovo album avverrà in diverse date e location, con concerti previsti a Milano, Recanati, Livorno, Roma, Napoli, Torino, Formigine e Bologna.
Se sei un fan della musica indie e desideri vivere un’esperienza unica, non perderti i Malvax in concerto durante il tour di presentazione di “Il viaggio non mi pesa”. Segui la band mentre porta la loro musica emozionante e le performance coinvolgenti in giro per l’Italia.
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto