#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 16:19
10.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

IA su WhatsApp ti permetterà di modificare foto nell’app

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’intelligenza artificiale è pronta per fare la sua apparizione su WhatsApp. Questa novità entusiasmante, che promette di trasformare l’esperienza degli utenti, è stata annunciata all’evento Meta Connects 2023 lo scorso settembre.

PUBBLICITA

L’azienda di Mark Zuckerberg ha rivelato vari aggiornamenti, tra cui l’implementazione di funzioni di intelligenza artificiale e di un chatbot su WhatsApp. Queste migliorie evidenziano l’obiettivo di WhatsApp di integrare completamente l’AI nella piattaforma e facilitarne l’uso frequente e senza problemi.

Cosa comporterà l’implementazione dell’intelligenza artificiale su WhatsApp? Stando alle informazioni rilasciate, questa implementazione consentirà di modificare le immagini che gli utenti intendono inviare.

Gli utenti avranno la capacità di cambiare lo sfondo o lo stile delle foto. Oltre a ciò, saranno in grado di ingrandire l’immagine utilizzando la funzione “espandi”, consentendone la regolazione delle dimensioni.

Le immagini potranno essere modificate direttamente dall’applicazione di messaggistica e poi inviate, tutto ciò possibile grazie all’intelligenza artificiale. La data di rilascio del nuovo strumento non è ancora nota, ma è probabile che sarà disponibile in uno degli aggiornamenti futuri.

Il chatbot, Meta AI, è un altro aggiornamento anticipato. Si tratta di un software appositamente programmato per emulare una conversazione con un altro utente umano. Sarà disponibile non soltanto su WhatsApp, ma anche su Instagram, Messenger e sui RayBan Meta.

In aggiunta, ci saranno 28 chatbot che avranno le sembianze di celebrità internazionali, tra cui Paris Hilton, Kendal Jenner e Snoop Dogg. Questi rappresenteranno personaggi creati tramite intelligenza artificiale allo scopo di intrattenere gli utenti con suggerimenti e consigli di varia natura.


Articolo pubblicato il giorno 27 Marzo 2024 - 21:33



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME


googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento