Il Gruppo della Guardia di Finanza Torre Annunziata ha eseguito un sequestro preventivo di C 630.137,56, su richiesta della Procura della Repubblica di Torre Annunziata. La VIP EVENTS ADV s.r.l., con sede a Gragnano, e il suo rappresentante legale sono indagati per dichiarazioni infedeli e omissioni fiscali.
Il sequestro è il risultato di indagini fiscali condotte sulla società, attiva nell’ideazione di campagne pubblicitarie, dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia.
Le irregolarità accertate includono l’omissione delle dichiarazioni fiscali per gli anni 2018 e 2019, con evasione dell’Ires per 328.788,60 euro, e la presentazione infedele della dichiarazione Iva per il 2018, con omessa presentazione per il 2019, con un’evasione di 301.348,96 euro.
Il sequestro coinvolge immobili, quote societarie e disponibilità finanziarie legate alla società e al rappresentante legale, per un importo pari alle imposte evase. L’operazione è ancora in corso e il valore complessivo dei beni interessati è in fase di quantificazione
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto