Cronaca di Napoli

Giugliano, bloccato scuolabus abusivo

Condivid

Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno recentemente condotto controlli mirati sui veicoli impiegati nel trasporto scolastico.

Durante l’operazione, è emerso che uno dei veicoli ispezionati circolava senza le dovute autorizzazioni.

Di conseguenza, al conducente è stata inflitta una sanzione per violazione del Codice della Strada, con ritiro immediato della carta di circolazione.

Inoltre, il conducente è stato multato per sovraccarico e mancata revisione periodica, con conseguente sequestro amministrativo dell’automezzo.


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2024 - 20:09

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Addio Ricciardone, muore il fondatore del C2C Festival

È venuto a mancare, all’età di 53 anni, Sergio Ricciardone, il fondatore nonché direttore artistico… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 20:53

Napoli, minaccia con un martello passanti in via Toledo: arrestato

Gli agenti dell'Unità operativa Avvocata della polizia locale di Napoli, durante il servizio in via… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 20:27

Bagnoli, sarà rimosso 20% colmata: ok dalla cabina di regia

Rimozione parziale della colmata e messa in sicurezza di cio' che ne rimarrebbe. Garanzie per… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 20:20

Ikea, sciopero nazionale il 15 marzo: sit-in a Milano, Roma e Napoli

Prosegue la mobilitazione dei lavoratori Ikea per il rinnovo del contratto integrativo aziendale, scaduto dal… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 20:13

Papa Francesco: condizioni stazionarie, radiografia conferma miglioramenti giorni scorsi

Le condizioni cliniche di Papa Francesco, nella complessita' del quadro generale, "sono rimaste stazionarie" e… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 20:06