Cronaca di Napoli

A Giugliano arrestato pusher: ha venduto droga a minorenne

Condivid

Un giovane di 21 anni è stato arrestato a Giugliano in Campania in seguito a un’operazione antidroga. Il suo “cliente”, un minorenne accompagnato da un coetaneo, è stato coinvolto nel blitz delle forze dell’ordine mentre si apprestava a consumare una piccola dose di hashish appena acquistata.

Il diciassettenne è stato costretto a consegnare immediatamente la droga in suo possesso al momento dell’intervento delle autorità. Ulteriori perquisizioni sul 21enne hanno rivelato la presenza di altre 4 bustine contenenti la stessa sostanza, insieme a banconote di piccolo taglio, presumibilmente il frutto di transazioni precedenti.

Presso l’abitazione del giovane arrestato, le forze dell’ordine hanno scoperto una quantità considerevole di sostanze stupefacenti. In particolare, sono state rinvenute 54 dosi di hashish, totalizzando oltre 169 grammi, oltre a 10 dosi di marijuana. Gli agenti hanno sequestrato anche due coltelli a serramanico, un bilancino di precisione, due coltelli contaminati dallo stupefacente e materiale per il confezionamento.

Il maggiorenne è stato condotto in carcere in attesa di ulteriori procedimenti giudiziari, mentre il minorenne è stato segnalato alla Prefettura e riaffidato ai genitori. L’operazione rientra nei continui sforzi delle autorità per contrastare il traffico di droga e preservare la sicurezza nella zona.


Articolo pubblicato il giorno 5 Marzo 2024 - 10:23

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44