A Giugliano in Campania, un pusher è stato arrestato dai Carabinieri poco dopo aver ceduto droga. Si tratta di Luigi Mazzola, 46enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine.
L’arresto è stato effettuato dalla sezione radiomobile dei Carabinieri. Durante un controllo, un uomo a bordo di un’auto ha cercato di allontanarsi alla vista della pattuglia. Il conducente stava interagendo con un pedone fermandosi in strada.
Tuttavia, non è riuscito ad allontanarsi molto prima di essere fermato. Durante la perquisizione, è stata trovata una dose di cocaina addosso all’uomo. Si è scoperto che questa dose era stata ceduta da Mazzola.
Nel veicolo del 46enne sono state trovate 24 dosi di cocaina destinate allo spaccio insieme a 130 euro in contanti considerati provento illecito. Luigi Mazzola è stato posto ai domiciliari, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura e sanzionato.
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto