Attualità

Rocco Siffredi accusato, la giornalista: ‘Confonde ruoli di reporter e pornostar’

Condivid

La vicenda della giornalista che ha accusato Rocco Siffredi di molestie sessuali si arricchisce di nuovi dettagli.

La cronista, rimasta anonima per tutela della privacy, ha parlato con MowMag di quanto accaduto. Ha affermato che i messaggi inviati dal pornoattore contenevano commenti più espliciti e sessisti di quanto fosse stato precedentemente rivelato.

Inizialmente, la giornalista aveva richiesto un’intervista a Siffredi prima della pubblicazione della serie “Supersex”. In primo luogo, Netflix le aveva detto che avrebbe dovuto aspettare la pubblicazione della serie prima di condurre l’intervista.

Tuttavia, dopo il rifiuto di Netflix, Siffredi ha deciso di fare l’intervista. È in questo contesto che Siffredi avrebbe iniziato a fare commenti inappropriati riguardo all’aspetto della giornalista.

Siffredi avrebbe continuato a fare commenti inappropriati durante l’intervista, che si svolgeva nella hall dell’Hotel Parco dei Principi. Dopo l’intervista, Siffredi avrebbe toccato la giornalista in modo inappropriato, come suggerito da un messaggio vocale mandato da Siffredi in seguito in cui diceva “quando ti stringevo non lo potevo dire troppo di più, però…”.

Dopo l’intervista, tuttavia, Netflix avrebbe espresso la sua disapprovazione a Siffredi per motivi non noti alla giornalista. In seguito, la giornalista è stata chiesta di rimuovere alcuni elementi dell’intervista.

Nonostante ciò, Siffredi avrebbe iniziato ad inviare alla giornalista una serie di messaggi offensivi, compresi insulti al suo lavoro. I commenti sono stati descritti dalla giornalista come “sessisti e da maschio alfa che denigra una donna”.

In risposta ai messaggi, la giornalista ha deciso di presentare una denuncia e ha informato Netflix delle sue intenzioni. Siffredi avrebbe allora inviato una serie di messaggi di scuse, che secondo la giornalista si sono trasformati in una sorta di persecuzione. Nonostante le scuse, la giornalista ha continuato con la sua decisione di denunciare Siffredi, affermando che le donne in lavorazione devono essere rispettate.

Nonostante alcune persone sui social media credano che la giornalista abbia denunciato Siffredi solo per ottenere visibilità, la giornalista intende continuare con le sue azioni legali. È rappresentata dall’avvocato Laura Sgrò e sostiene che la sua intervista è stata registrata e trascritta correttamente, e che Siffredi non aveva il diritto di insultarla, indipendentemente dal suo comportamento.


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2024 - 20:45

Erminia Iuliano

Pubblicato da
Erminia Iuliano

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26