**Gazzelle porta il suo tour ‘DENTRO X SEMPRE’ al PalaSele di Eboli con data sold out**
Il tour “DENTRO X SEMPRE” di Gazzelle approda al PalaSele di Eboli, dopo il successo al Festival di Sanremo con il brano “TUTTO QUI”. La tappa di sabato 16 marzo è già sold out da settimane, con i fan pronti a vivere l’esperienza musicale dell’artista. Con il singolo sanremese “Tutto Qui” già certificato oro, questo concerto segna il debutto di Gazzelle al PalaSele, promettendo un’atmosfera unica e indimenticabile.
Gazzelle, con oltre un miliardo di stream e numerosi riconoscimenti musicali, è considerato una delle voci più autentiche e amate della sua generazione. Il tour “DENTRO X SEMPRE” è prodotto e distribuito da Vivo Concerti, con Anni 60 Produzioni che cura la tappa al PalaSele. L’evento inizierà alle ore 21, con ingresso consentito a partire dalle 18:30.
Il calendario eventi al PalaSele, gestito da Anni 60 Produzioni, offre una serie di spettacoli emozionanti, inclusi il ritorno dei Me Contro Te con “Lo show dei 10 anni” in aprile, seguito dai concerti di Tananai, Laura Pausini e Alessandra Amoroso in autunno. Per ulteriori dettagli sulla programmazione e prevendite degli spettacoli al PalaSele, è possibile contattare il numero 089 4688156 o visitare il sito www.anni60produzioni.com.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto