ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2024 - 22:16
14.7 C
Napoli

Frigorifero sui binari della Circumvesuviana a Pompei: nuovo sabotaggio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Umberto De Gregorio, presidente di Eav, società che gestisce il trasporto tramite la rete ferroviaria della Circumvesuviana, ha denunciato un episodio di sabotaggio vicino al passaggio a livello di Via Crapolla a Pompei, in provincia di Napoli.

PUBBLICITA

L’incidente ferroviario, avvenuto di recente, coinvolge un frigorifero lasciato sui binari. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi né danni al convoglio o feriti.

De Gregorio ha espresso la sua preoccupazione definendo gli autori di questi atti come delinquenti, sabotatori e terroristi, auspicando che vengano catturati dalle forze dell’ordine e puniti.

“Non si tratta di vandalismo o ragazzate – attacca De Gregorio – ma di delinquenti, sabotatori, terroristi. Mi auguro che le forze dell’ordine li prendano e li sbattano in galera. Da oggi metteremo una guardia giurata fissa h24 e stiamo installando le telecamere posizionate sul punto. Per fortuna nessun danno a persone e cose ma così diventa complicato”.

 Sarà istituita una vigilanza 24 ore su 24

Per prevenire ulteriori episodi, verrà istituita una sorveglianza armata costante 24 ore su 24 e saranno installate telecamere nel punto critico.

In precedenza, un macchinista era riuscito a evitare un incidente bloccando il treno prima che colpisse una vasca da bagno nelle vicinanze. La situazione, sebbene non abbia causato danni a persone o cose, è stata definita complicata e rischiosa dalla società gestore.


Articolo pubblicato il giorno 2 Marzo 2024 - 11:40 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento