Calcio

Freemium DAZN: come accedere alla nuova modalità gratuita di DAZN

Condivid

Dazn sta offrendo un’opportunità eccezionale per gli appassionati di sport, ampliando la sua offerta non solo per il calcio. Ora gli utenti possono godere di una selezione di contenuti live e on demand senza dover sottoscrivere un abbonamento. Con la nuova modalità Freemium di Dazn, gli utenti hanno accesso a un catalogo di contenuti visibili gratuitamente, senza la necessità di attivare alcun abbonamento.

Questa offerta include il calcio internazionale, la Cev Champions League di Volley, gli Highlights della Serie A, il calcio femminile e i format originali di Dazn. Basta registrarsi con un indirizzo email, nome e cognome. Guardare gratuitamente i contenuti di Dazn è estremamente semplice. Basta accedere a https://www.dazn.com/it-IT/home dal browser del PC.

Nella home di Dazn, sarà immediatamente disponibile una selezione di contenuti gratuiti. Cliccando su uno degli eventi nella sezione, si verrà reindirizzati a una finestra dedicata per registrarsi selezionando l’opzione “registrati e guarda”. Se si dispone già di un account Dazn, è sufficiente cliccare su “Accedi” e inserire le credenziali.

Per completare la registrazione, basta inserire l’indirizzo email, nome e cognome e creare una password per accedere ai contenuti gratuiti. Navigando nella home, sarà possibile esplorare la vasta selezione di Contenuti Gratuiti. L’offerta Freemium di Dazn mette a disposizione numerosi eventi e contenuti premium, live e on demand ogni giorno.


Articolo pubblicato il giorno 5 Marzo 2024 - 16:34

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Airola, scarcerato imprenditore accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Santa Maria Capua Vetere - Un imprenditore di 41 anni di Airola, arrestato dalla Polizia… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 16:35

Disastro ambientale a Scafati, Borrelli chiede: “Indagine approfondita”

Scafati - I dati ARPAC parlano chiaro: il 9 e 10 aprile a Scafati nella… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 16:26

Giornata del Mare: ripuliti i fondali di Marina Grande a Sorrento

Sorrento – Una mobilitazione collettiva per restituire splendore al mare. Questa mattina, nel suggestivo borgo… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 16:04

Morte di Davide Calabrese in gita scolastica, indagata una prof

Pagani –C'è una persona indagata per il decesso di Davide Calabrese, lo studente 18enne di… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 15:43

Torna a Napoli Tattoo Expo, in arrivo 430 artisti da tutto il mondo

Napoli si prepara a trasformarsi nel fulcro della body art con la “Napoli Tattoo Expo”,… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 15:25

Lettere, sequestrate due unità immobiliari abusive

Nuovo colpo all'abusivismo edilizio a Lettere. La Polizia Municipale, coordinata dal Capitano Salvatore Giordano, ha… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 15:13