<strong>Dazn sta offrendo un’opportunità eccezionale per gli appassionati di sport, ampliando la sua offerta non solo per il calcio. Ora gli utenti possono godere di una selezione di contenuti live e on demand senza dover sottoscrivere un abbonamento. Con la nuova modalità Freemium di Dazn, gli utenti hanno accesso a un catalogo di contenuti visibili gratuitamente, senza la necessità di attivare alcun abbonamento.
Questa offerta include il calcio internazionale, la Cev Champions League di Volley, gli Highlights della Serie A, il calcio femminile e i format originali di Dazn. Basta registrarsi con un indirizzo email, nome e cognome. Guardare gratuitamente i contenuti di Dazn è estremamente semplice. Basta accedere a https://www.dazn.com/it-IT/home dal browser del PC.
Nella home di Dazn, sarà immediatamente disponibile una selezione di contenuti gratuiti. Cliccando su uno degli eventi nella sezione, si verrà reindirizzati a una finestra dedicata per registrarsi selezionando l’opzione “registrati e guarda”. Se si dispone già di un account Dazn, è sufficiente cliccare su “Accedi” e inserire le credenziali.
Per completare la registrazione, basta inserire l’indirizzo email, nome e cognome e creare una password per accedere ai contenuti gratuiti. Navigando nella home, sarà possibile esplorare la vasta selezione di Contenuti Gratuiti. L’offerta Freemium di Dazn mette a disposizione numerosi eventi e contenuti premium, live e on demand ogni giorno.
Articolo pubblicato il giorno 5 Marzo 2024 - 16:34