Un 19enne di Frattamaggiore è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Pozzuoli dopo essersi ferito alla tempia con un proiettile esploso da una pistola a salve modificata.
Il giovane stava giocando alla “roulette russa” con un amico minorenne quando, accidentalmente, si è esploso un proiettile che è rimasto incastrato nel cranio, sporgendo da esso.
I carabinieri di Frattamaggiore, intervenuti sul posto, hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto. I due ragazzi sono stati identificati e denunciati per detenzione abusiva e ricettazione di arma alterata.
La pistola è stata sequestrata in una campagna di Frattamaggiore su indicazione dei due ragazzi.
Il 19enne non è in pericolo di vita ed è stato giudicato guaribile in 10 giorni.
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto