Franco Ricciardi al Teatro Cilea per un concerto esclusivo

Condivid

Franco Ricciardi: concerto esclusivo al Teatro Cilea

Franco Ricciardi si esibirà in un concerto esclusivo al Teatro Cilea di Napoli come parte del tour nazionale “Je a Teatro”. Dopo una serie di spettacoli in teatri di varie città italiane, l’artista tornerà nella sua città per un’emozionante performance musicale.

L’evento, in programma per oggi 25 marzo, rappresenta un’occasione unica per il pubblico napoletano di vivere da vicino la musica di Franco Ricciardi. Con oltre 30 tappe in Italia e un’esperienza teatrale coinvolgente, il concerto promette di far rivivere al pubblico le emozioni e le storie che caratterizzano la carriera dell’artista.

“Je a Teatro” non è solo il titolo dell’ultimo album di Franco Ricciardi, ma anche un viaggio intimo attraverso la sua vita e la sua musica. Durante il concerto, Franco si racconta completamente, dalle sue esperienze più personali alle esibizioni canore che hanno segnato la sua carriera.

Con un mix di brani del nuovo album e successi che lo hanno reso famoso, Franco Ricciardi promette un’esperienza coinvolgente e emozionante per tutti i presenti. Il concerto, della durata di due ore, offre al pubblico la possibilità di immergersi nel mondo dell’artista e di scoprire i retroscena delle sue canzoni più celebri.

Non mancheranno momenti toccanti e omaggi ai genitori di Franco, che hanno giocato un ruolo fondamentale nella sua vita e nella sua carriera. Attraverso la musica, l’artista condivide con il pubblico i suoi ricordi più cari e le emozioni che li accompagnano.

Per coloro che desiderano partecipare al concerto, i biglietti sono disponibili in prevendita con diverse opzioni di posti a sedere. L’evento si preannuncia come un’occasione imperdibile per vivere la magia della musica dal vivo di Franco Ricciardi e per condividere un momento speciale con l’artista napoletano di successo.


Articolo pubblicato il giorno 25 Marzo 2024 - 11:42

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Torre Annunziata, cede tettoia al Maximall: operaio in gravi condizioni

Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 09:22

Benevento, morto in un incidente l’allenatore di rugby Christian Alberto Salierno

Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 08:45

Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici

Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 08:27

Truffa anziana a Ferrara: arrestato giovane di Napoli

Un giovane truffatore  di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 07:22

Il pentito Ridosso: “Fu il brigadiere Lazzaro Cioffi ad uccidere il sindaco Angelo Vassallo”

Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 06:58

Oroscopo di oggi 22 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 05:35