Attualità

Flavio Briatore operato al cuore per un tumore benigno, salvato dalla prevenzione

Condivid

Flavio Briatore, dopo un intervento al cuore presso l’ospedale San Raffaele di Milano, ha espresso la sua gratitudine verso la prevenzione medica che ha contribuito a salvarlo.

L’imprenditore ha rivelato di essere stato sottoposto a un’operazione per rimuovere un tumore benigno, individuato durante un controllo di routine. L’intervento è stato eseguito con successo e Briatore ha ringraziato il Professor Francesco Maisano e il personale medico dell’ospedale per l’assistenza ricevuta.

Durante il suo periodo di ricovero, Briatore è stato accompagnato dalla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci e dal figlio Nathan Falco. In un video condiviso sui social, l’imprenditore ha enfatizzato l’importanza della prevenzione, sottolineando che grazie a un check-up effettuato due anni prima è stato possibile individuare tempestivamente il tumore benigno.

Briatore ha incoraggiato tutti a non trascurare la propria salute e a sottoporsi regolarmente a controlli medici. Elisabetta Gregoraci ha supportato Briatore durante la sua degenza ospedaliera, definendo l’intervento come delicato e inaspettato.

Attraverso i social media, ha condiviso momenti di vicinanza e sostegno al suo ex marito, sottolineando l’importanza della salute rispetto a tutto il resto. Dopo dieci giorni di ospedalizzazione, Briatore è stato dimesso ed è pronto a riprendere le sue attività.

Nell’ambito dei commenti al post di Briatore, si è evidenziato il sostegno di personalità note come Heidi Klum, madre di Leni avuta con l’imprenditore. La vicenda di Briatore sottolinea ancora una volta l’importanza della prevenzione e della tempestiva individuazione di eventuali patologie, a beneficio della salute e del benessere generale.


Articolo pubblicato il giorno 28 Marzo 2024 - 21:54

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Napoli, blitz a san Giovanni: droga nascosta nel box auto

Napoli – Un intenso servizio di controllo del territorio è stato condotto ieri dalla Polizia… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:41

Torre del Greco, pusher smascherato dal cliente in pigiama: arrestato

Torre del Greco - Un insolito "appuntamento" notturno ha portato all'arresto di un 45enne di… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:34

Evaso dai domiciliari rapina un giovane ad Aversa: 27enne arrestato dai carabinieri

Lusciano– Era già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, ma ha violato… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:27

Napoli, spaccio nel cuore di Vicaria: 39enne tunisino arrestato

Napoli – Un 39enne tunisino, irregolare sul territorio italiano e con precedenti per spaccio e… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:20

Fumetti: al Comicon Topolino omaggia Napoli, Paperino gioca a calcio in copertina

Topolino scalcia nel mondo del fumetto con una variant cover da urlo per Napoli Comicon… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:10

Incidente sul ponte dei Granili a Napoli: 54enne perde controllo scooter e cade, è in fin di vita

Un uomo di 54 anni lotta tra la vita e la morte dopo un violento… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:02