Flavio Briatore, dopo un intervento al cuore presso l’ospedale San Raffaele di Milano, ha espresso la sua gratitudine verso la prevenzione medica che ha contribuito a salvarlo.
L’imprenditore ha rivelato di essere stato sottoposto a un’operazione per rimuovere un tumore benigno, individuato durante un controllo di routine. L’intervento è stato eseguito con successo e Briatore ha ringraziato il Professor Francesco Maisano e il personale medico dell’ospedale per l’assistenza ricevuta.
Durante il suo periodo di ricovero, Briatore è stato accompagnato dalla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci e dal figlio Nathan Falco. In un video condiviso sui social, l’imprenditore ha enfatizzato l’importanza della prevenzione, sottolineando che grazie a un check-up effettuato due anni prima è stato possibile individuare tempestivamente il tumore benigno.
Briatore ha incoraggiato tutti a non trascurare la propria salute e a sottoporsi regolarmente a controlli medici. Elisabetta Gregoraci ha supportato Briatore durante la sua degenza ospedaliera, definendo l’intervento come delicato e inaspettato.
Attraverso i social media, ha condiviso momenti di vicinanza e sostegno al suo ex marito, sottolineando l’importanza della salute rispetto a tutto il resto. Dopo dieci giorni di ospedalizzazione, Briatore è stato dimesso ed è pronto a riprendere le sue attività.
Nell’ambito dei commenti al post di Briatore, si è evidenziato il sostegno di personalità note come Heidi Klum, madre di Leni avuta con l’imprenditore. La vicenda di Briatore sottolinea ancora una volta l’importanza della prevenzione e della tempestiva individuazione di eventuali patologie, a beneficio della salute e del benessere generale.
Articolo pubblicato il giorno 28 Marzo 2024 - 21:54