Stasera, Jannik Sinner sfiderà Grigor Dimitrov nella finale del torneo ATP di Miami. Se il tennista italiano dovesse vincere, diventerebbe il numero 2 al mondo.
La partita inizierà alle 21:00 ora italiana e sarà trasmessa in diretta TV su Sky. Non sarà tuttavia disponibile in chiaro, ma in streaming su Sky Go e NOW.
Sinner affronterà Dimitrov dopo aver sconfitto Medvedev in semifinale. L’esperto tennista bulgaro, Dimitrov, ha dimostrato un alto livello di gioco negli ultimi mesi ed è vicino al rientro nella top 10 del ranking ATP. Sarà la terza finale consecutiva per Sinner sul Centrale dell’Hard Rock Stadium a Miami.
La finale tra Sinner e Dimitrov avrà inizio alle 21:00 orario italiano, 16:00 a Miami. Gli organizzatori del torneo hanno spostato di un’ora in avanti l’inizio della partita rispetto ai match precedenti di Jannik, per favorire il pubblico europeo, data la differenza di 5 ore di fuso orario.
I fan che desiderano seguire la finale potranno farlo in TV sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, a partire dalle 21:00. Su Sky Sport 24 è previsto un ampio prepartita con inizio alle 20:30. L’evento sarà disponibile anche per lo streaming su Sky Go e NOW.
Nonostante la grande performance di Sinner in semifinale, dominando Medvedev in un’ora, la finale tra Sinner e Dimitrov non sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su TV8. Sky, detentrice dei diritti televisivi per il circuito dei Masters 1000 in Italia, non renderà l’incontro accessibile gratuitamente. Per seguire la finalissima del torneo di Miami, sarà necessario essere abbonati alla piattaforma satellitare.
Sinner e Dimitrov si sono affrontati solo tre volte in passato. Il primo incontro risale al 2020 a Roma, dove Dimitrov ha vinto in tre set. Gli ultimi due confronti, tuttavia, sono stati vinti da Sinner: nel torneo di Miami del 2023 e a Pechino nello stesso anno.
La recente eliminazione in semifinale di Alcaraz ad opera di Dimitrov, offre a Sinner l’opportunità di diventare numero 2 nel ranking ATP. Se Sinner vincesse la finale, raggiungerebbe subito il secondo posto. In caso contrario, dovrà attendere le prossime settimane, quando la stagione del tennis si sposterà sulla terra rossa.
Anche a Bergamo si ripetano scene di razzismo contro i tifosi del Napoli così come… Leggi tutto
La differenza nella gara tra Palermo e Juve Stabia l'ha fatta la prestazione dei due… Leggi tutto
Pozzuoli è stata teatro di una vasta operazione di controllo condotta da Carabinieri, Guardia di… Leggi tutto
Napoli – Momenti di apprensione nella serata di ieri, quando una coppia di genitori si… Leggi tutto
Sei mesi di reclusione e 3.000 euro di multa. Questa la condanna inflitta dal tribunale… Leggi tutto
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto