Dopo l’autopsia di Antonella Di Massa, la magistratura ha autorizzato i funerali della donna ritrovata morta dopo 12 giorni di scomparsa.
I servizi di Chi l’ha visto hanno individuato il corpo mercoledì scorso. I funerali si terranno domani pomeriggio a Casamicciola. La fiaccolata in ricordo della donna è prevista per questa sera a Succhivo, il borgo in cui è stata vista per l’ultima volta viva.
L’autopsia è stata eseguita all’Istituto di Medicina Legale del secondo Policlinico di Napoli, i cui risultati non sono stati ancora divulgati.
Il corpo della cinquantunenne è stato trovato in un terreno incolto vicino al parcheggio in cui aveva lasciato l’auto il giorno della scomparsa. La presenza di un laccio di gomma attorno al collo non sarebbe stata la causa del decesso, poiché non ci sono segni evidenti di strangolamento.
Testimonianze parlano di sacchi neri dell’immondizia trovati vicino al corpo. Resta da chiarire il contenuto di un contenitore accanto alla salma, che potrebbe contenere liquido antigelo ingerito da Antonella.
I funerali si terranno nella chiesa del Convento dei Passionisti a Casamicciola. La partecipazione alla fiaccolata e ai funerali è attesa da parte di residenti e amministratori di Serrara Fontana e Casamicciola, oltre che dai familiari della donna.
La comunità locale si unisce nel ricordare Antonella Di Massa e riflette sull’enigma della sua morte, in attesa dei risultati dell’autopsia che potrebbero chiarire se si è trattato di suicidio o omicidio.
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto