Dopo l’autopsia di Antonella Di Massa, la magistratura ha autorizzato i funerali della donna ritrovata morta dopo 12 giorni di scomparsa.
I servizi di Chi l’ha visto hanno individuato il corpo mercoledì scorso. I funerali si terranno domani pomeriggio a Casamicciola. La fiaccolata in ricordo della donna è prevista per questa sera a Succhivo, il borgo in cui è stata vista per l’ultima volta viva.
L’autopsia è stata eseguita all’Istituto di Medicina Legale del secondo Policlinico di Napoli, i cui risultati non sono stati ancora divulgati.
Il corpo della cinquantunenne è stato trovato in un terreno incolto vicino al parcheggio in cui aveva lasciato l’auto il giorno della scomparsa. La presenza di un laccio di gomma attorno al collo non sarebbe stata la causa del decesso, poiché non ci sono segni evidenti di strangolamento.
Testimonianze parlano di sacchi neri dell’immondizia trovati vicino al corpo. Resta da chiarire il contenuto di un contenitore accanto alla salma, che potrebbe contenere liquido antigelo ingerito da Antonella.
I funerali si terranno nella chiesa del Convento dei Passionisti a Casamicciola. La partecipazione alla fiaccolata e ai funerali è attesa da parte di residenti e amministratori di Serrara Fontana e Casamicciola, oltre che dai familiari della donna.
La comunità locale si unisce nel ricordare Antonella Di Massa e riflette sull’enigma della sua morte, in attesa dei risultati dell’autopsia che potrebbero chiarire se si è trattato di suicidio o omicidio.
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto