#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2025 - 11:42
12 C
Napoli

Investì 22enne e lo rese invalido, fermato il figlio del boss

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane di 26 anni, Raffaele Mundo, è stato fermato dai carabinieri ad Orta di Atella  con l’accusa di tentato omicidio per aver investito con la propria auto un 22enne, rendendolo invalido a vita.

PUBBLICITA

Mundo, con precedenti per spaccio e altri reati, è stato coinvolto anche in un precedente tentato omicidio. Il padre Salvatore Mundo, è un boss legato al clan dei Casalesi (famiglia Russo legata agli Schiavone). Dopo essere stato recentemente scarcerato, è attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale.

Secondo i carabinieri, il 6 febbraio Mundo, a bordo della sua auto con la fidanzata, ha incrociato il 22enne a piedi ad Orta di Atella. I due avevano delle questioni in sospeso legate ad affari illeciti, probabilmente legati allo spaccio di droga, anche se il movente non è ancora chiaro.

Dopo aver visto il giovane, Mundo ha fatto inversione con l’auto, lo ha inseguito e investito, per poi fuggire. La vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove è stata riscontrata una lesione al midollo spinale che gli ha procurato la paralisi permanente degli arti inferiori e altri gravi problemi fisici.

Meno di due mesi dopo l’incidente, Mundo è stato identificato e arrestato su ordine della Procura per evitare la sua fuga. Durante la perquisizione a casa del 26enne, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 21.250 euro e alcuni grammi di cocaina.


Articolo pubblicato il giorno 26 Marzo 2024 - 20:34


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento