Dal pomeriggio di oggi si sono verificati alcuni inconvenienti tecnici su Facebook e Instagram, i popolari social network di Meta, l’azienda fondata da Mark Zuckerberg.
Numerosi utenti in tutto il mondo hanno segnalato difficoltà di accesso e di caricamento delle pagine sia su desktop che su app mobile.
Su Facebook è stato segnalato un messaggio di avviso che invita gli utenti a fare il logout e successivamente a effettuare nuovamente l’accesso, mentre su Instagram si sono riscontrati problemi nel caricamento del feed e delle storie, che non risultano visibili.
Inoltre, alcuni utenti hanno riportato messaggi di errore come “Sessione scaduta: Effettua nuovamente l’accesso” su Facebook e “Si è verificato un errore. Si è verificato un problema e non è stato possibile caricare la pagina” su Instagram.
Al momento, il team tecnico di Meta sta lavorando per risolvere prontamente queste problematiche e ripristinare il regolare funzionamento dei social network. Si consiglia agli utenti di tenersi aggiornati sulle comunicazioni ufficiali per eventuali sviluppi e di provare a effettuare il logout e il login come soluzione temporanea.
Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto
Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto
Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto
“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto
Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto