Dal pomeriggio di oggi si sono verificati alcuni inconvenienti tecnici su Facebook e Instagram, i popolari social network di Meta, l’azienda fondata da Mark Zuckerberg.
Numerosi utenti in tutto il mondo hanno segnalato difficoltà di accesso e di caricamento delle pagine sia su desktop che su app mobile.
Su Facebook è stato segnalato un messaggio di avviso che invita gli utenti a fare il logout e successivamente a effettuare nuovamente l’accesso, mentre su Instagram si sono riscontrati problemi nel caricamento del feed e delle storie, che non risultano visibili.
Inoltre, alcuni utenti hanno riportato messaggi di errore come “Sessione scaduta: Effettua nuovamente l’accesso” su Facebook e “Si è verificato un errore. Si è verificato un problema e non è stato possibile caricare la pagina” su Instagram.
Al momento, il team tecnico di Meta sta lavorando per risolvere prontamente queste problematiche e ripristinare il regolare funzionamento dei social network. Si consiglia agli utenti di tenersi aggiornati sulle comunicazioni ufficiali per eventuali sviluppi e di provare a effettuare il logout e il login come soluzione temporanea.
Il ritorno di Vincenzo D. Esposito in libreria con “Siamo quanti di luce” promette di… Leggi tutto
Il progetto Affido Culturale continua a sorprendere, con nuove iniziative che promettono di ridefinire il… Leggi tutto
NAPOLI – Amanti degli animali, segnate in agenda: sabato 12 e domenica 13 aprile la… Leggi tutto
Un gol che doveva chiudere la partita ha invece riaperto il dibattito, scatenando una vera… Leggi tutto
SAN NICOLA LA STRADA (CE) – Una coppia di cittadini georgiani è stata sorpresa dai… Leggi tutto
La Giunta comunale di Napoli ha dato il via libera al progetto esecutivo per la… Leggi tutto