Cronaca Salerno

Eboli, bimbo di 4 anni cade dal balcone: è grave

Condivid

Nella zona di Santa Cecilia ad Eboli, un bambino di quattro anni è caduto dal balcone della sua abitazione in circostanze ancora da chiarire.

L’incidente, verificatosi nella tarda mattinata, ha richiesto l’intervento immediato dei soccorritori del 118 che hanno trasportato il piccolo d’urgenza all’ospedale di Battipaglia.

A causa della gravità delle sue condizioni, è stato successivamente trasferito al Santobono di Napoli, dove attualmente è ricoverato in Rianimazione.

Le autorità competenti, guidate dalla comandante Greta Gentili dei carabinieri della compagnia di Eboli, stanno conducendo accertamenti per comprendere meglio la dinamica dell’incidente.

Sebbene non siano ancora chiare le cause esatte della caduta, al momento si propende per l’ipotesi di un tragico evento accidentale.


Articolo pubblicato il giorno 23 Marzo 2024 - 18:22

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Terremoto, a Bacoli saltata rete idrica. Il sindaco: “Cittadini preoccupati”

Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:34

Adorante show e la Juve Stabia si riprende il quinto posto

Avrebbe meritato di portarsi a casa il pallone anche se di gol ne ha realizzati… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:15

Napoli, donna investita nella notte a Piazza 4 Giornate: allarme sicurezza stradale

NAPOLI – Ancora un grave incidente stradale nel capoluogo partenopeo. Nella notte tra sabato e… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:45

Marcianise, bruciano rifiuti tossici nelle campagne: interviene vigilanza WWF

MARCIANISE – Ancora un episodio di inquinamento ambientale nella Terra dei Fuochi. Domenica 16 febbraio,… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:38

Napoli, molesta gli automobilisti e aggredisce gli agenti: arrestato 35enne

NAPOLI – Momenti di tensione nella serata di ieri in via Amerigo Vespucci, dove un… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:31

Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 45enne

NAPOLI – Una fuga disperata, un tentativo vano di sottrarsi alla giustizia. Un uomo di… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:24