Cronaca di Napoli

Sorpreso con la droga in piazza Nazionale a Napoli: arrestato 36enne

Condivid

Ieri pomeriggio, in un’operazione condotta con successo dalle forze dell’ordine del Commissariato Vasto-Arenaccia, è stato arrestato un individuo di 36 anni, residente a Napoli, per il traffico di droga. L’uomo, già noto alle autorità per precedenti penali, è stato fermato mentre si trovava su uno scooter lungo via Nuova Poggioreale.

L’operazione è stata avviata dopo che due agenti, fuori servizio al momento, hanno notato il sospetto comportamento dell’uomo mentre si intratteneva con un’altra persona, e hanno deciso di seguirlo. Durante il controllo, i poliziotti hanno rinvenuto otto bustine di marijuana e una somma di denaro pari a 30 euro in possesso dell’indagato, sollevando sospetti ulteriori sulla natura delle sue attività.

Sospettando che potessero esserci ulteriori prove sul traffico di droga, gli agenti hanno ampliato la perquisizione al veicolo dell’uomo, dove hanno scoperto dodici bustine aggiuntive di marijuana, per un peso totale stimato di circa 25 grammi, e due stecche di hashish, con un peso approssimativo di 7 grammi, nascoste nel vano sottosella dello scooter.

L’uomo è stato immediatamente arrestato in flagranza di reato e trasportato presso il Commissariato Vasto-Arenaccia per ulteriori interrogatori. Attualmente, si trova in custodia in attesa di comparire davanti al giudice per il processo. Nel frattempo, le indagini proseguono per individuare eventuali complici o reti criminali legate al traffico di sostanze stupefacenti, al fine di garantire maggiore sicurezza e tranquillità alla comunità locale.


Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2024 - 15:03

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03