Teatro

‘Dopo la pioggia’, spettacolo con Chiara Benedetti e Aida Talliente al Teatro Area Nord

Condivid

“Dopo la pioggia” al Teatro Area Nord: Un’intensa rappresentazione teatrale con Chiara Benedetti e Aida Talliente

Il Teatro Area Nord presenta, nel weekend del 2 e 3 marzo, lo spettacolo “Dopo la pioggia”, un’opera emozionante interpretata da Chiara Benedetti e Aida Talliente.

La trama del lavoro teatrale ruota attorno alla storia di due sorelle e al loro legame unico, trattando tematiche profonde legate all’amore e alla perdita. Attraverso un’originale struttura narrativa a ritroso, lo spettacolo esplora il legame indissolubile che le due protagoniste hanno condiviso per tutta la vita, partendo dal momento della morte di una di loro e immergendosi nel loro passato giovane. Elementi suggestivi come il film muto, le voci fuori campo e le musiche d’epoca mescolano abilmente passato e presente, regalando al pubblico una visione coinvolgente della loro esistenza.

Le riflessioni suscitate dallo spettacolo sono profonde e provocatorie, invitando gli spettatori a interrogarsi su significati come la condivisione di una vita con qualcuno, l’elaborazione della perdita e il lascito delle persone care. “Dopo la pioggia” offre un’esperienza teatrale avvolgente e suggestiva, invitando il pubblico a immergersi in queste tematiche universali.

Per chi desidera partecipare, il Teatro Area Nord è facilmente raggiungibile tramite la navetta “Polibus” offerta dal Comune di Napoli, rendendo l’esperienza ancora più accessibile.

Gli orari dello spettacolo sono i seguenti: sabato alle 19.00 e domenica alle 18.00. I biglietti sono disponibili al prezzo di €15 per intero e €12 per ridotto (Under 30 e over 65). Inoltre, sono previsti abbonamenti convenienti che offrono la possibilità di godere di più spettacoli con sconti e promozioni speciali.

Per informazioni e prenotazioni relativi ai biglietti e alla navetta “Polibus”, è possibile contattare il Teatro Area Nord ai numeri 081 585 1096 – 081 551 4981 o via email all’indirizzo teatriassociatinapoli@gmail.com. Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza teatrale intensa e coinvolgente con “Dopo la pioggia”!


Articolo pubblicato il giorno 1 Marzo 2024 - 11:00

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Terremoto, a Bacoli saltata rete idrica. Il sindaco: “Cittadini preoccupati”

Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:34

Adorante show e la Juve Stabia si riprende il quinto posto

Avrebbe meritato di portarsi a casa il pallone anche se di gol ne ha realizzati… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:15

Napoli, donna investita nella notte a Piazza 4 Giornate: allarme sicurezza stradale

NAPOLI – Ancora un grave incidente stradale nel capoluogo partenopeo. Nella notte tra sabato e… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:45

Marcianise, bruciano rifiuti tossici nelle campagne: interviene vigilanza WWF

MARCIANISE – Ancora un episodio di inquinamento ambientale nella Terra dei Fuochi. Domenica 16 febbraio,… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:38

Napoli, molesta gli automobilisti e aggredisce gli agenti: arrestato 35enne

NAPOLI – Momenti di tensione nella serata di ieri in via Amerigo Vespucci, dove un… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:31

Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 45enne

NAPOLI – Una fuga disperata, un tentativo vano di sottrarsi alla giustizia. Un uomo di… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:24