Calcio

E’ di nuovo caso Dia alla Salernitana, Liverani: “Si è rifiutato di entrare”

Condivid

“Ho cercato di sperimentare un modulo mai testato in precedenza, e con la difesa al completo abbiamo avuto l’opportunità di fare due allenamenti, quindi sono estremamente soddisfatto. Abbiamo avuto l’occasione del 2-1, e in quel momento, forse, avremmo potuto tenere la partita. Tuttavia, abbiamo sfruttato poco l’ampiezza del campo, alcuni giocatori erano stanchi e il nostro giro palla non era ottimale. Va sottolineato che i giocatori hanno dato tutto, mettendo cuore e anima nella performance”.  Così Fabio Liverani ai microfoni di Dazn dopo il pari tra Udinese e Salernitana.

“Candreva, così come Kastanos e Martegani, possiede la qualità per trovare l’ultimo passaggio. Spero che riusciremo a recuperare qualche giocatore per i prossimi impegni. Manolas sta gestendo bene la situazione, e gli va riconosciuto l’impegno nel supportare i giovani, anche se non è in condizioni ottimali. Per quanto riguarda Fazio e Boateng, spero di ritrovarne almeno uno dei due lunedì al campo d’allenamento. Con la difesa a 4 possiamo giocare. Zanoli e Bradaric sono più abituati a giocare a tre, ma richiederà del lavoro.”

“Dia? Si è rifiutato di entrare. Io e la società prendiamo atto di questa situazione. Il problema non riguarda solo lui, ma coinvolge anche i suoi compagni. È un giocatore su cui non posso fare affidamento. Ho accettato di venire qui perché vivo il calcio con grande passione, e credo ancora nella salvezza, così come credono i miei giocatori.”


Articolo pubblicato il giorno 2 Marzo 2024 - 18:54

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Giugliano, operaio cade dal tetto del mercato: è grave

Un operaio di 37 anni è precipitato da un'altezza di circa sei metri mentre ispezionava… Leggi tutto

20 Dicembre 2024 - 09:52

Meteo Napoli le previsioni di oggi 20 dicembre

Napoli si prepara ad affrontare il venerdì 20 dicembre con un quadro meteorologico caratterizzato da… Leggi tutto

20 Dicembre 2024 - 09:00

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 20 Dicembre

Durante la giornata, il mare presenterà condizioni di forte agitazione, caratterizzato da un moto marino… Leggi tutto

20 Dicembre 2024 - 08:59

Giugliano, a fuoco concessionaria d’auto: 4 auto distrutte

Giugliano. Signori del racket in azione la notte scorsa.I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano… Leggi tutto

20 Dicembre 2024 - 08:44

Napoli, stesa delle giovani leve della camorra al Rione Berlingieri

Napoli. Venti di faida a Secondigliano. Neanche l'imminente arrivo del Natale frena l'escalation dellae armi… Leggi tutto

20 Dicembre 2024 - 08:25

Acerra, mamma e figlia morte in un incidente a Foggia: oggi i funerali

Acerra. In città si piange la morte di Anna Accardi e Rosaria Sgherzi, rispettivamente mamma… Leggi tutto

20 Dicembre 2024 - 08:07