Aurelio De Laurentiis ha fatto un’apparizione nella sala stampa prima della conferenza di Calzona e ha annunciato che i membri della SSC Napoli non concederanno più interviste ai microfoni DAZN.Il motivo?
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il presidente è convinto che DAZN abbia imposto la decisione di giocare la partita degli azzurri contro l’Atalanta alle 12:30 del sabato 30 marzo, vigilia di Pasqua.De Laurentiis avrebbe preferito spostare la partita almeno al lunedì, dando così più tempo a Calzona per lavorare con la squadra.
Questo perché l’allenatore, che è anche il commissario tecnico della Slovacchia, dopo la partita con l’Inter del 17 marzo dovrà lasciare il club per allenare la Slovacchia, impegnata il 23 contro l’Austria e il 26 contro la Norvegia.Considerando che la partita all’Ullevaal Stadion di Oslo si giocherà alle 19, è evidente che Calzona non potrà fare ritorno il 27 marzo e avrà solo due giorni per preparare la sfida contro l’Atalanta.
De Laurentiis non approva questa situazione, ma riconosce che non c’è alcuna soluzione, e la colpa non è da attribuire alle esigenze televisive, bensì al caotico calendario cui è sottoposta l’Atalanta e che non lascia alcun margine di manovra alla Lega Serie A.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto