Calcio

Nuovo accordo con DAZN: la Serie A su Timvision fino al 2029

Condivid

La Serie A sarà disponibile su Timvision fino al 2029 grazie al nuovo accordo siglato tra Danz e Tim. Questo accordo consentirà ai clienti Timvision di continuare a godersi tutte e dieci le partite di ogni giornata di Serie A per le prossime cinque stagioni. Oltre alle partite di Serie A, gli abbonati potranno anche accedere ad alcune partite della Liga portoghese e alla Champions League femminile.

Inoltre, Timvision offrirà una vasta gamma di altri sport, tra cui il football americano (NFL), il basket della Serie A, le migliori partite della Basketball Champions League (BCL) e gli eventi FIBA, la boxe e UFC. Gli abbonati avranno anche accesso agli eventi sportivi trasmessi su Eurosport 1HD e 2HD, inclusi i tornei di tennis come l’Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Giro d’Italia e il Tour de France, nonché gli eventi degli sport invernali come i Campionati del Mondo di Sci e le Olimpiadi estive e invernali.

Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di Tim, ha dichiarato che questo accordo rafforzerà ulteriormente il posizionamento di TimVision come la piattaforma di streaming più completa sul mercato italiano, sottolineando l’importanza di offrire ai clienti una vasta gamma di servizi e contenuti di alta qualità.

Anche Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, ha espresso soddisfazione per l’accordo, sottolineando il suo impegno nel supportare lo sviluppo del business e nell’ampliare la capacità di commercializzazione dei servizi per raggiungere il maggior numero possibile di appassionati di sport.

Inoltre, sia Tim che Dazn hanno evidenziato l’inclusione di competizioni europee di alto livello come la Liga Portugal Betclic e la UEFA Women’s Champions League nel pacchetto di contenuti offerti agli abbonati Timvision, sottolineando l’obiettivo comune di offrire una vasta gamma di eventi sportivi di qualità.


Articolo pubblicato il giorno 25 Marzo 2024 - 12:33

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27