Calcio

Nuovo accordo con DAZN: la Serie A su Timvision fino al 2029

Condivid

La Serie A sarà disponibile su Timvision fino al 2029 grazie al nuovo accordo siglato tra Danz e Tim. Questo accordo consentirà ai clienti Timvision di continuare a godersi tutte e dieci le partite di ogni giornata di Serie A per le prossime cinque stagioni. Oltre alle partite di Serie A, gli abbonati potranno anche accedere ad alcune partite della Liga portoghese e alla Champions League femminile.

Inoltre, Timvision offrirà una vasta gamma di altri sport, tra cui il football americano (NFL), il basket della Serie A, le migliori partite della Basketball Champions League (BCL) e gli eventi FIBA, la boxe e UFC. Gli abbonati avranno anche accesso agli eventi sportivi trasmessi su Eurosport 1HD e 2HD, inclusi i tornei di tennis come l’Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Giro d’Italia e il Tour de France, nonché gli eventi degli sport invernali come i Campionati del Mondo di Sci e le Olimpiadi estive e invernali.

Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di Tim, ha dichiarato che questo accordo rafforzerà ulteriormente il posizionamento di TimVision come la piattaforma di streaming più completa sul mercato italiano, sottolineando l’importanza di offrire ai clienti una vasta gamma di servizi e contenuti di alta qualità.

Anche Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, ha espresso soddisfazione per l’accordo, sottolineando il suo impegno nel supportare lo sviluppo del business e nell’ampliare la capacità di commercializzazione dei servizi per raggiungere il maggior numero possibile di appassionati di sport.

Inoltre, sia Tim che Dazn hanno evidenziato l’inclusione di competizioni europee di alto livello come la Liga Portugal Betclic e la UEFA Women’s Champions League nel pacchetto di contenuti offerti agli abbonati Timvision, sottolineando l’obiettivo comune di offrire una vasta gamma di eventi sportivi di qualità.


Articolo pubblicato il giorno 25 Marzo 2024 - 12:33

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26