Il giudice sportivo ha emesso una severa decisione nei confronti dell’ex allenatore del Lecce, Roberto D’Aversa, dopo l’incidente avvenuto durante la partita della scorsa domenica contro il Verona. Il tecnico è stato colpito da quattro giornate di squalifica e una sanzione pecuniaria di diecimila euro.
L’episodio in questione ha avuto luogo quando D’Aversa ha colpito con una testata il giocatore del Verona, Henry, il quale è stato a sua volta espulso dalla partita con un turno di stop. La reazione del tecnico ha suscitato indignazione e ha portato il Lecce a prendere una decisione netta: nella giornata di ieri, il club salentino ha esonerato l’allenatore proprio a causa di questo grave gesto in campo.
La società ha dichiarato che il comportamento di D’Aversa è inaccettabile e non rappresenta i valori sportivi che il club intende promuovere. L’esonero è stato preso come atto immediato per preservare l’integrità e la reputazione del Lecce. La squalifica di quattro giornate e la sanzione finanziaria riflettono la gravità dell’atto commesso da D’Aversa, sottolineando l’importanza di preservare lo spirito sportivo e il fair play nel calcio professionistico.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto