Il giudice sportivo ha emesso una severa decisione nei confronti dell’ex allenatore del Lecce, Roberto D’Aversa, dopo l’incidente avvenuto durante la partita della scorsa domenica contro il Verona. Il tecnico è stato colpito da quattro giornate di squalifica e una sanzione pecuniaria di diecimila euro.
L’episodio in questione ha avuto luogo quando D’Aversa ha colpito con una testata il giocatore del Verona, Henry, il quale è stato a sua volta espulso dalla partita con un turno di stop. La reazione del tecnico ha suscitato indignazione e ha portato il Lecce a prendere una decisione netta: nella giornata di ieri, il club salentino ha esonerato l’allenatore proprio a causa di questo grave gesto in campo.
La società ha dichiarato che il comportamento di D’Aversa è inaccettabile e non rappresenta i valori sportivi che il club intende promuovere. L’esonero è stato preso come atto immediato per preservare l’integrità e la reputazione del Lecce. La squalifica di quattro giornate e la sanzione finanziaria riflettono la gravità dell’atto commesso da D’Aversa, sottolineando l’importanza di preservare lo spirito sportivo e il fair play nel calcio professionistico.
Si è concluso nell’obitorio del cimitero di Castellammare di Stabia l’esame autoptico sul corpo di… Leggi tutto
Urbano Cairo non si nasconde. Il presidente del Torino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss… Leggi tutto
Napoli– La Squadra Mobile di Napoli, insieme al Commissariato di Posillipo, ha arrestato stamane un… Leggi tutto
Napoli - Per comunicare al riparo da orecchie indiscrete, i clan della camorra utilizzavano sofisticati… Leggi tutto
Casal Velino – I carabinieri della stazione di Acquavella hanno arrestato un 48enne di Casal… Leggi tutto
Roma – L’account TikTok di Salvatore Borsellino, fratello del magistrato Paolo Borsellino, ucciso dalla mafia… Leggi tutto